![Come gestire i clienti difficili? Consigli e strategie Come gestire i clienti difficili? Consigli e strategie](/file/blog/header/2017/08/social-1206614_1280-e1503914016213.png?w=808&h=454&s=fit)
Come gestire i clienti difficili? Consigli e strategie
Abbiamo parlato dell’importanza del rapporto con i clienti, ma come comportarsi quando si ha a che fare con un cliente particolarmente difficile?
- Acquisire clienti
- Gestione d'impresa
- Leadership
![Gestione d’impresa: il cliente prima di tutto Gestione d’impresa: il cliente prima di tutto](/file/blog/header/2017/08/marketing-791202_1280-e1503070613496.jpg?w=808&h=454&s=fit)
Gestione d’impresa: il cliente prima di tutto
Il 2016 è stato l’anno del social customer care e del connected customer, un significativo segnale della tendenza a mettere il rapporto con cliente al centro dell’attenzione delle aziende.
- Acquisire clienti
- Gestione d'impresa
![I vantaggi di un numero di telefono personalizzato I vantaggi di un numero di telefono personalizzato](/file/blog/header/2017/08/StockSnap_VK0QU10N2U-e1503069936590.jpg?w=808&h=454&s=fit)
I vantaggi di un numero di telefono personalizzato
Nonostante la sempre maggiore diffusione di chat e email, il telefono rimane il mezzo preferito dagli italiani per mettersi in contatto con aziende e fornitori di servizi.
- Segretaria24
- Virtual Office
![Investire nel riposo per lavorare meglio: 5 consigli per godersi le vacanze Investire nel riposo per lavorare meglio: 5 consigli per godersi le vacanze](/file/blog/header/2017/08/StockSnap_GZKLZXC10R-e1503069820172.jpg?w=808&h=454&s=fit)
Investire nel riposo per lavorare meglio: 5 consigli per godersi le vacanze
Dopo mesi di grigiore invernale e di lunghe giornate in ufficio, l’arrivo dell’estate segnala per molti l’avvicinarsi delle vacanze, che promettono giorni di relax e divertimento ininterrotti. Tuttavia, sia che si scelga il mare, la montagna o l’avventura di un viaggio all’estero, staccare davvero la spina e godersi il riposo può essere più difficile del […]
- Idee per le vacanze
- Imprese e Professionisti
![Motivare i dipendenti? Più soldi non bastano! Motivare i dipendenti? Più soldi non bastano!](/file/blog/header/2017/07/StockSnap_O6FFZNFK7X-e1501232314631.jpg?w=808&h=454&s=fit)
Motivare i dipendenti? Più soldi non bastano!
Quando si parla di lavoro, è opinione comune che il principale stimolo a presentarsi tutti i giorni in ufficio sia lo stipendio. Sebbene il guadagno che deriva dal lavoro sia fondamentale per far fronte alle necessità quotidiane, non è però detto che le motivazioni che ci spingono a lavorare siano le stesse che ci spingono a […]
- Gestione d'impresa
- Gestione del personale
![Pronto, chi parla? Consigli per gestire al meglio le chiamate in entrata Pronto, chi parla? Consigli per gestire al meglio le chiamate in entrata](/file/blog/header/2017/07/call-e1501169276880.jpg?w=808&h=454&s=fit)
Pronto, chi parla? Consigli per gestire al meglio le chiamate in entrata
Le parole che un potenziale cliente ascolta quando ci contatta telefonicamente sono il biglietto da visita della nostra azienda e sia il tono che la formula di risposta sono elementi che contribuiranno, che lo vogliamo o meno, a formare nella mente di chi chiama una prima impressione della nostra attività.
- Applicazioni e telefonia
- Outsourcing
![I migliori strumenti per la gestione dei team in remoto I migliori strumenti per la gestione dei team in remoto](/file/blog/header/2017/07/pexels-photo-199093.jpg?w=808&h=454&s=fit)
I migliori strumenti per la gestione dei team in remoto
Per gestire produttivamente un team in remoto servono strategie efficaci e strumenti affidabili. In un precedente articolo abbiamo esplorato le strategie adatte alla gestione dei team in remoto, mentre oggi ci concentreremo sui migliori software per la gestione del lavoro.
- Gestione del personale
- Leadership
- Tecnologia e Produttività