Apre il primo Business Center in Via Montenapoleone a Milano.

Apre il primo Business Center in Via Montenapoleone a Milano.

  • Business Center Montenapoleone
  • Gestione dell'ufficio
  • Imprese e Professionisti
  • Virtual Office

Quest’anno abbiamo deciso di farvi una sorpresa: Segretaria 24 SRL sarà la prima azienda italiana ad aprire un Business Center nella via più prestigiosa d’Italia. Stiamo parlando di Via Montenapoleone, cardine del “Quadrilatero della Moda milanese” e simbolo di eleganza e prestigio in tutto il mondo.

La scelta di aprire un Business Center in via Montenapoleone a Milano ci è stata dettata dalla volontà di completare la nostra offerta di servizi, presentando ai professionisti e alle imprese italiane ancora più possibilità di lavorare in maniera innovativa, all’insegna della flessibilità e senza dover sostenere costi fissi elevati. In oltre 10 anni di storia la nostra azienda si è sempre distinta per la ricerca di soluzioni non convenzionali e per aver ripensato radicalmente lo stile di lavoro di migliaia di professionisti e imprenditori italiani. Oggi la nostra sfida consiste nel combinare una soluzione economicamente vantaggiosa come la domiciliazione postale o legale con l’eleganza e il prestigio di una delle vie più famose al mondo.


Il nuovo Business Center di Segretaria24.it

Il business center di Segretaria24 è situato in un palazzo signorile del XVII secolo e ospita 200 mq di uffici temporanei e sale riunioni dallo stile elegante ed accogliente, dotati di strumenti di lavoro all’avanguardia. Ecco una piccola anticipazione dei servizi di cui potrete usufruire nel nostro Centro Uffici in Via Montenapoleone:

  • Servizio di domiciliazione postale: un efficace e puntuale servizio di ricezione e inoltro della posta e di pacchi postali, con possibilità di pubblicizzare l’indirizzo di Via Montenapoleone su biglietti da visita, siti web e carta intestata. A scelta è anche possibile esporre il proprio logo aziendale su un display elettronico all’ingresso dell’edificio.
  • Servizio di domiciliazione legale: oltre ai servizi inclusi nella domiciliazione postale, la domiciliazione legale permette di registrare l’indirizzo di Via Montenapoleone presso la Camera di Commercio e l’Agenzia delle Entrate. (Per saperne di più sui vantaggi della domiciliazione legale).
  • Sale meeting e sale riunioni: dal design accogliente ed elegante, le nostre sale riunioni sono dotate di tutto l’occorrente necessario per organizzare presentazioni o corsi di aggiornamento.
  • Uffici arredati ad uso esclusivo: i nostri spazi ufficio ad uso esclusivo prevedono postazioni equipaggiate con strumenti di lavoro all’avanguardia, e possono essere prenotati in maniera flessibile anche soltanto per 1 ora.
  • Reception e servizio catering: il nostro team di receptionist qualificate accoglie i tuoi ospiti all’ingresso con la massima professionalità; su richiesta organizziamo anche un servizio catering per dare il benvenuto ai tuoi clienti e partner commerciali.
  • Gestione delle telefonate: i nostri servizi di domiciliazione possono essere combinati con il nostro servizio di segretariato telefonico a distanza e i nostri servizi telefonici aggiuntivi; oltre all’indirizzo sarà possibile pubblicare su biglietti da visita anche dei numeri di telefono e fax con prefisso di Milano e usufruire di un servizio di risposta telefonica personalizzata e gestione appuntamenti (con possibilità di estendere il servizio persino sulle 24 ore).

Per richiedere informazioni basta compilare il formulario online e uno dei nostri consulenti provvederà ad inviarvi tutte le informazioni richieste. I servizi di domiciliazione di Segretaria24.it potranno essere prenotati a partire da inizio luglio 2015. Se non volete restare a bocca asciutta, iniziate a farvi avanti!