Fitness in azienda: diminuisce l’assenteismo e migliora il rendimento
Fitness in azienda: diminuisce l’assenteismo e migliora il rendimento
  L’attività fisica in azienda è un mezzo per migliorare la produttività sul posto lavoro, diminuire l’assenteismo e tutelare il benessere psico-fisico dei dipendenti.
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'ufficio
  • Idee imprenditoriali
Per saperne di più
Analisi SWOT: la strategia vincente per ogni traguardo
Analisi SWOT: la strategia vincente per ogni traguardo
Scopriamo cos’è l’analisi SWOT e come possiamo utilizzarla per realizzare i nostri obiettivi aziendali, professionali e personali.
  • Gestione d'impresa
  • Idee imprenditoriali
  • Leadership
Per saperne di più
Come abbattere i costi del servizio clienti e aumentare la customer satisfaction
Come abbattere i costi del servizio clienti e aumentare la customer satisfaction
Tre semplici strategie per ridurre le spese di gestione del servizio assistenza che promettono anche di migliorarne il rendimento e aumentare la soddisfazione dei clienti.
  • Gestione d'impresa
  • Gestione dell'ufficio
  • Idee imprenditoriali
Per saperne di più
Come una segretaria virtuale può far crescere la tua attività
Come una segretaria virtuale può far crescere la tua attività
Un servizio di segretariato virtuale può sostenere la crescita della tua attività professionale offrendoti tutti i benefici di un’assistente personale in carne e ossa senza limiti di orario e senza spese fisse.
  • Gestione dell'ufficio
  • Idee imprenditoriali
  • Imprese e Professionisti
  • Ridurre i costi d'ufficio
  • Segretaria virtuale
Per saperne di più
Brand identity: i primi passi per costruire una solida identità di brand
Brand identity: i primi passi per costruire una solida identità di brand
Elaborare un’immagine coerente per la tua azienda o la tua attività è indispensabile per emergere in un mercato sempre più competitivo, ma da dove cominciare per costruire una brand identity efficace?
  • Gestione dell'ufficio
  • Idee imprenditoriali
  • Startup
Per saperne di più
Identità di brand: quanto conta la personalità per il successo di un’azienda?
Identità di brand: quanto conta la personalità per il successo di un’azienda?
  Per distinguersi dalla concorrenza e competere sul mercato, un’azienda o un’attività hanno bisogno di un’identità forte che le renda riconoscibili e ne comunichi efficacemente i valori.
  • Gestione dell'ufficio
  • Idee imprenditoriali
  • Startup
Per saperne di più
Quattro miti da sfatare sulla produttività
Quattro miti da sfatare sulla produttività
  I falsi miti riguardo ciò che ci rende produttivi possono compromettere la nostra capacità di dare il massimo in ufficio.
  • Gestione del personale
  • Idee imprenditoriali
  • Imprese e Professionisti
Per saperne di più