Servizio di segretariato a distanza intelligente basato su istruzioni precise

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Il servizio di segretariato a distanza che supporta gli imprenditori e alleggerisce il carico di lavoro ai dipendenti.

In grandi aziende viene dato per scontato qualcosa che le giovani e più piccole imprese non possono permettersi. Stiamo parlando di un centralino costantemente presidiato che inoltra le chiamate in arrivo al collaboratore richiesto, fissa appuntamenti di richiamata o fornisce informazioni a nome della direzione. Poiché il personale preparato è scarso o non si prevede di avere un personale di segreteria, sempre più start-up, così come studi di commercialisti, di design e di architettura, stanno utilizzando i servizi di segretariato a distanza di Segretaria24. Perché i benefici sono significativi.

Specialmente nelle piccole imprese con fino a sei dipendenti, non è insolito che i pochi membri del personale condividano il compito di gestire le telefonate. Ciò che inizialmente sembra pratico si è dimostrato non fattibile a lungo termine. Al contrario, se nessuno risponde al telefono più volte di seguito a causa di vacanze, pause o malattia, può costare ordini e clienti.

Reperibilità telefonica continua come strumento di fidelizzazione dei clienti

Per alleggerire i propri dipendenti dalla gestione delle telefonate e risparmiare costi attraverso un lavoro più efficiente, il servizio di segretariato a distanza di Segretaria24 si è dimostrato estremamente efficace per le piccole e medie imprese. Poiché le chiamate promozionali e meno importanti sono filtrate dal nostro personale esperto e le chiamate dei clienti vengono direttamente inoltrate alle persone desiderate, il telefono ora suona significativamente meno frequentemente. E le chiamate trasferite raggiungono solo coloro che si occupano della specifica questione. Un vero vantaggio per tutti! I dipendenti godono di una piena concentrazione sulle loro attività principali - i clienti apprezzano la buona reperibilità. E grazie alle note di chiamata registrate per ogni chiamata, la direzione è sempre informata.

Comoda pianificazione esterna degli appuntamenti

Molti decision maker con una agenda piena stanno ora utilizzando la pratica sincronizzazione della calendario di Segretaria24, che consente al nostro personale di organizzare appuntamenti agevolmente - alleggerendo così il personale dirigente. Questo è un altro motivo per cui il nostro servizio di segretariato a distanza a costo contenuto è sempre più apprezzato dalle aziende in tutta Italia. Con Segretaria24, pagate solo le chiamate a cui rispondiamo e gestiamo. Scoprite i vantaggi di un volume di chiamate significativamente ridotto filtrato da Segretaria24, mantenendo costante la reperibilità della vostra azienda.

Il nostro modello tariffario flessibile

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Tariffa Base

Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard

Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale

Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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