In servizio - Porte e cancelli aperti!
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Con una sola chiamata, il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 prende il via
Le mutevoli esigenze dei clienti sono, tra l'altro, i motori dell'innovazione. Oggi le aziende stanno cercando soluzioni tecniche per soddisfare i clienti al di fuori degli orari di servizio ufficiali e dell'apertura - idealmente 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
In Segretaria24, le soluzioni tecnologicamente innovative vanno ora ben oltre il personale di segreteria e l'accettazione e inoltro delle chiamate. Molte istituzioni operative e pubbliche ora utilizzano il servizio di segretariato a distanza di Segretaria24 per garantire l'accesso 24/7 ai loro edifici, locali o siti.
Quando le barriere cadono con una sola chiamata
L'industria dell'ospitalità e dell'hotellerie, in particolare, dipende dall'accessibilità in tutte le ore del giorno e della notte. Ma anche i centri fitness aperti 24 ore su 24, i parcheggi e le aziende che lavorano in turni notturni devono essere accessibili ai clienti e ai dipendenti. Non è sempre necessario un personale per azionare un dispositivo di apertura. In molte industrie, gli operatori traggono vantaggio dal servizio telefonico Segretaria24, che apre porte, cancelli e barriere al ricevimento di una chiamata. I nostri clienti usano questo servizio affidabile in vari modi. Nell'industria alberghiera, gli ospiti che arrivano al di fuori degli orari di reception ricevono dai nostri dipendenti un codice elettronico per la porta o il codice per un armadietto in cui sono conservate le loro carte chiave. Allo stesso modo, assistiamo i proprietari di case vacanza che non vogliono aspettare l'arrivo dei loro ospiti. Di solito, le chiavi dell'appartamento sono in una cassetta di sicurezza facile da trovare e bloccata con un codice.
Possibilità Tecniche Versatili - Vantaggi Chiari
Il servizio basato su web, dove i nostri dipendenti concedono l'accesso all'edificio tramite il sito web del cliente memorizzato nel sistema, è un'altra variante tecnica. A loro volta, i sistemi basati su telefono richiedono una chiamata in cui i nostri dipendenti trasmettono un codice telefonico memorizzato nel tuo sistema, che esegue l'azione prevista. I vantaggi in tutti i casi tecnicamente possibili sono ovvi: soprattutto con una domanda irregolare, si può fare a meno del personale di sicurezza e sorveglianza, almeno durante le ore notturne.
I clienti di Segretaria24 che usano il nostro servizio si alleggeriscono da carenze di personale impreviste e costi elevati. Perché con Segretaria24, paghi solo per il servizio fornito. Ciò è particolarmente conveniente in aree meno frequentate.
Caratteristiche principali del servizio di accesso
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Accettazione di chiamata individuale
Accettazione della chiamata esattamente secondo le tue specifiche
Tu decidi come dobbiamo gestire i chiamanti, a seconda del chiamante, del motivo della chiamata o degli appuntamenti nel tuo calendario - lavoriamo esattamente secondo le tue istruzioni.
Per saperne di più -
Servizio 24h
Tutto l'anno, 24 ore su 24
Chiamate che arrivano nei fine settimana o più tardi nel corso della giornata, quando te e il tuo team potreste già essere fuori dal lavoro, possono significare potenziali nuovi affari o differenziare un 'buon servizio clienti' da un 'ottimo servizio clienti' - ecco perché prendiamo le tue chiamate 24 ore su 365 giorni all'anno se desiderato.
Per saperne di più -
Sincronizzazione del calendario
Teniamo traccia
Sincronizza i tuoi calendari con la tua segretaria di Segretaria24 in modo che né te né noi perdiamo appuntamenti e rimaniamo sempre aggiornati nella tua frenetica vita quotidiana!
Per saperne di più -
Lista VIP
Quali chiamanti hanno la massima priorità?
Ci sono chiamanti che dovremmo sempre trattare con la massima priorità e, ad esempio, dovremmo sempre inoltrare a te? Nessun problema, basta condividere con noi la tua lista VIP!
Per saperne di più -
Segretario multilingue
Parliamo molte lingue
Operate internazionalmente e ricevere chiamate in inglese, francese, italiano, spagnolo, catalano, tedesco svizzero o anche giapponese? Nessun problema, con le nostre segretarie di lingua straniera, le preoccupazioni di questi chiamanti vengono gestite da madrelingua a nome della tua azienda.
Per saperne di più -
Filtro di chiamata
Separare il grano dal loglio.
Siamo felici di qualificare le chiamate secondo i vostri criteri, mettere in contatto direttamente i VIP, organizzare immediatamente un appuntamento vincolante con potenziali nuovi clienti e indirizzare i rappresentanti alla corrispondenza scritta.
Per saperne di più -
Smartphone-App
Siamo altrettanto mobili come te.
Controlla le tue istruzioni per il tuo segretario e ricevi tutte le informazioni sulla chiamate effettuate in tempo reale sul tuo smartphone.
Per saperne di più -
Centralino
Trova rapidamente la persona di contatto giusta
Facciamo trasferire le chiamate nei posti giusti. Con i nostri impiegati segretari, i tuoi colleghi hanno i loro numeri di telefono e possono fornire le loro istruzioni e impostazioni senza perdere di vista le connessioni all'interno della tua azienda.
Per saperne di più -
Sincronizzazione dei contatti
Così possiamo salutare i tuoi chiamanti per nome
Sincronizza la tua rubrica con la tua segretaria telefonica, così siamo più veloci nel prendere nota dei nomi e dei numeri di richiamata e riconoscere i tuoi chiamanti. Ciò non solo garantisce un'ottima esperienza di servizio, ma migliora anche l'efficienza del nostro servizio.
Per saperne di più -
Prenotazione appuntamenti
Organizziamo il tuo calendario
Ci assicuriamo che il tuo calendario si riempia di appuntamenti davvero preziosi. Basta darci degli slot di tempo disponibile e ci prendiamo cura del resto!
Per saperne di più
Accettazione della chiamata esattamente secondo le tue specifiche
Tu decidi come dobbiamo gestire i chiamanti, a seconda del chiamante, del motivo della chiamata o degli appuntamenti nel tuo calendario - lavoriamo esattamente secondo le tue istruzioni.
Per saperne di piùTutto l'anno, 24 ore su 24
Chiamate che arrivano nei fine settimana o più tardi nel corso della giornata, quando te e il tuo team potreste già essere fuori dal lavoro, possono significare potenziali nuovi affari o differenziare un 'buon servizio clienti' da un 'ottimo servizio clienti' - ecco perché prendiamo le tue chiamate 24 ore su 365 giorni all'anno se desiderato.
Per saperne di piùTeniamo traccia
Sincronizza i tuoi calendari con la tua segretaria di Segretaria24 in modo che né te né noi perdiamo appuntamenti e rimaniamo sempre aggiornati nella tua frenetica vita quotidiana!
Per saperne di piùQuali chiamanti hanno la massima priorità?
Ci sono chiamanti che dovremmo sempre trattare con la massima priorità e, ad esempio, dovremmo sempre inoltrare a te? Nessun problema, basta condividere con noi la tua lista VIP!
Per saperne di piùParliamo molte lingue
Operate internazionalmente e ricevere chiamate in inglese, francese, italiano, spagnolo, catalano, tedesco svizzero o anche giapponese? Nessun problema, con le nostre segretarie di lingua straniera, le preoccupazioni di questi chiamanti vengono gestite da madrelingua a nome della tua azienda.
Per saperne di piùSeparare il grano dal loglio.
Siamo felici di qualificare le chiamate secondo i vostri criteri, mettere in contatto direttamente i VIP, organizzare immediatamente un appuntamento vincolante con potenziali nuovi clienti e indirizzare i rappresentanti alla corrispondenza scritta.
Per saperne di piùSiamo altrettanto mobili come te.
Controlla le tue istruzioni per il tuo segretario e ricevi tutte le informazioni sulla chiamate effettuate in tempo reale sul tuo smartphone.
Per saperne di piùTrova rapidamente la persona di contatto giusta
Facciamo trasferire le chiamate nei posti giusti. Con i nostri impiegati segretari, i tuoi colleghi hanno i loro numeri di telefono e possono fornire le loro istruzioni e impostazioni senza perdere di vista le connessioni all'interno della tua azienda.
Per saperne di piùCosì possiamo salutare i tuoi chiamanti per nome
Sincronizza la tua rubrica con la tua segretaria telefonica, così siamo più veloci nel prendere nota dei nomi e dei numeri di richiamata e riconoscere i tuoi chiamanti. Ciò non solo garantisce un'ottima esperienza di servizio, ma migliora anche l'efficienza del nostro servizio.
Per saperne di piùOrganizziamo il tuo calendario
Ci assicuriamo che il tuo calendario si riempia di appuntamenti davvero preziosi. Basta darci degli slot di tempo disponibile e ci prendiamo cura del resto!
Per saperne di piùIl nostro modello tariffario flessibile
Prova subito!
- Versione di prova gratuita di 14 giorni
- Pronto per l'utilizzo immediato
- Nessuna estensione automatica del contratto
- Può essere annullato giornalmente durante il periodo di prova
- Consulenza gratuita
- App gratuita per Android e iOS
Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.
Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.
Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.
Fabrizio Campagna
Consulente del cliente
Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.
“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”
“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”
"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”
“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”
“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”