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Con una sola chiamata, il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 prende il via

Le mutevoli esigenze dei clienti sono, tra l'altro, i motori dell'innovazione. Oggi le aziende stanno cercando soluzioni tecniche per soddisfare i clienti al di fuori degli orari di servizio ufficiali e dell'apertura - idealmente 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

In Segretaria24, le soluzioni tecnologicamente innovative vanno ora ben oltre il personale di segreteria e l'accettazione e inoltro delle chiamate. Molte istituzioni operative e pubbliche ora utilizzano il servizio di segretariato a distanza di Segretaria24 per garantire l'accesso 24/7 ai loro edifici, locali o siti.

Quando le barriere cadono con una sola chiamata

L'industria dell'ospitalità e dell'hotellerie, in particolare, dipende dall'accessibilità in tutte le ore del giorno e della notte. Ma anche i centri fitness aperti 24 ore su 24, i parcheggi e le aziende che lavorano in turni notturni devono essere accessibili ai clienti e ai dipendenti. Non è sempre necessario un personale per azionare un dispositivo di apertura. In molte industrie, gli operatori traggono vantaggio dal servizio telefonico Segretaria24, che apre porte, cancelli e barriere al ricevimento di una chiamata. I nostri clienti usano questo servizio affidabile in vari modi. Nell'industria alberghiera, gli ospiti che arrivano al di fuori degli orari di reception ricevono dai nostri dipendenti un codice elettronico per la porta o il codice per un armadietto in cui sono conservate le loro carte chiave. Allo stesso modo, assistiamo i proprietari di case vacanza che non vogliono aspettare l'arrivo dei loro ospiti. Di solito, le chiavi dell'appartamento sono in una cassetta di sicurezza facile da trovare e bloccata con un codice.

Possibilità Tecniche Versatili - Vantaggi Chiari

Il servizio basato su web, dove i nostri dipendenti concedono l'accesso all'edificio tramite il sito web del cliente memorizzato nel sistema, è un'altra variante tecnica. A loro volta, i sistemi basati su telefono richiedono una chiamata in cui i nostri dipendenti trasmettono un codice telefonico memorizzato nel tuo sistema, che esegue l'azione prevista. I vantaggi in tutti i casi tecnicamente possibili sono ovvi: soprattutto con una domanda irregolare, si può fare a meno del personale di sicurezza e sorveglianza, almeno durante le ore notturne.

I clienti di Segretaria24 che usano il nostro servizio si alleggeriscono da carenze di personale impreviste e costi elevati. Perché con Segretaria24, paghi solo per il servizio fornito. Ciò è particolarmente conveniente in aree meno frequentate.

Il nostro modello tariffario flessibile

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Tariffa Base

Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard

Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale

Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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