Gestione delle richieste telefoniche a nome della sua azienda
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Come gestiamo le richieste ricorrenti dei nostri clienti
Le aziende che fanno molta pubblicità spesso hanno bisogno di una notevole capacità di gestire le richieste associate alla comunicazione esterna. Le società di gestione immobiliare, le agenzie immobiliari e le varie aziende industriali, soprattutto quelle che cercano molti dipendenti, possono trovare le risposte telefoniche alle loro inserzioni rapidamente ingestibili. Le grandi aziende in particolare possono avere un personale di ufficio professionale, ma questi dipendenti hanno anche compiti più qualificati, come l'emissione fatture, la contabilità, gli acquisti o l'organizzazione di presentazioni e appuntamenti.
Telefonate costanti possono disturbare l'attività quotidiana.
Anche se la gestione delle telefonate rientra tra le tradizionali mansioni di reception, il costante squillare può influire sull'intera attività quotidiana. Non appena decine o anche centinaia di candidati si informano telefonicamente su un appartamento o una posizione lavorativa già assegnata, è il momento di prendere in considerazione un servizio di segretariato a distanza professionale. Perché rifiutare richieste comporta una perdita di tempo e di denaro senza alcun valore aggiunto o ricambio per la sua azienda.
Inoltre, le modifiche ufficiali dei prezzi o delle leggi che influenzano i contratti esistenti con i clienti possono far aumentare in modo esponenziale le chiamate senza la necessità di addentrarsi in casi specifici. In tali situazioni, il servizio di Segretaria24 si rivela prezioso per rispondere alle domande ricorrenti dei clienti. Il vantaggio per le aziende che operano in modo efficiente: il personale regolare ben retribuito può dedicarsi ad altre attività. E lei può lasciare con fiducia il compito di fornire informazioni standard agli esperti operatori di Segretaria24.
Il nostro servizio do segretariato a distanza fornisce informazioni standardizzate e alleggerisce il carico di lavoro dei dipendenti.
Quando le capacità sono prenotate in anticipo, il servizio di segretariato a distanza di Segretaria24, popolare anche tra gli hotel, è vantaggioso. Lo stesso vale per gli studi medici, che non riescono a far fronte al numero di richieste telefoniche per i vaccini, anche se non dispongono più di vaccini. Poiché forniamo tali informazioni ricorrenti per conto vostro, i collaboratori dello studio possono dedicarsi nuovamente ai loro pazienti e concentrarsi sulle loro attività principali. Allo stesso modo, i il nostro personale esperto nel settore alleggerisce il carico di lavoro delle strutture terapeutiche, che devono mettere i clienti in lista d'attesa. Tuttavia, la possibile pianificazione degli appuntamenti tramite sincronizzazione del calendario è un extra opzionale.
Nell'ambito della gestione delle richieste, Segretaria24 offre molteplici opzioni di utilizzo. Può trasferire tutte le chiamate direttamente a Segretaria24, consentendo ai nostri operatori telefonici di filtrarle in base alla rilevanza e inoltrare singoli chiamanti al corrispondente contatto. In alternativa, è possibile impostare numeri telefonici separati per specifici settori, che prenderemo poi completamente in carico per conto vostro. Ci sono numerosi modi innovativi per utilizzare il nostro intelligente servizio quando c'è un aumento del volume delle chiamate. Siamo lieti di presentarvi queste opzioni e di implementarle occasionalmente.
Le caratteristiche principali per la gestione delle richieste
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Accettazione di chiamata individuale
Accettazione della chiamata esattamente secondo le tue specifiche
Tu decidi come dobbiamo gestire i chiamanti, a seconda del chiamante, del motivo della chiamata o degli appuntamenti nel tuo calendario - lavoriamo esattamente secondo le tue istruzioni.
Per saperne di più -
Servizio 24h
Tutto l'anno, 24 ore su 24
Chiamate che arrivano nei fine settimana o più tardi nel corso della giornata, quando te e il tuo team potreste già essere fuori dal lavoro, possono significare potenziali nuovi affari o differenziare un 'buon servizio clienti' da un 'ottimo servizio clienti' - ecco perché prendiamo le tue chiamate 24 ore su 365 giorni all'anno se desiderato.
Per saperne di più -
Sincronizzazione del calendario
Teniamo traccia
Sincronizza i tuoi calendari con la tua segretaria di Segretaria24 in modo che né te né noi perdiamo appuntamenti e rimaniamo sempre aggiornati nella tua frenetica vita quotidiana!
Per saperne di più -
Lista VIP
Quali chiamanti hanno la massima priorità?
Ci sono chiamanti che dovremmo sempre trattare con la massima priorità e, ad esempio, dovremmo sempre inoltrare a te? Nessun problema, basta condividere con noi la tua lista VIP!
Per saperne di più -
Segretario multilingue
Parliamo molte lingue
Operate internazionalmente e ricevere chiamate in inglese, francese, italiano, spagnolo, catalano, tedesco svizzero o anche giapponese? Nessun problema, con le nostre segretarie di lingua straniera, le preoccupazioni di questi chiamanti vengono gestite da madrelingua a nome della tua azienda.
Per saperne di più -
Filtro di chiamata
Separare il grano dal loglio.
Siamo felici di qualificare le chiamate secondo i vostri criteri, mettere in contatto direttamente i VIP, organizzare immediatamente un appuntamento vincolante con potenziali nuovi clienti e indirizzare i rappresentanti alla corrispondenza scritta.
Per saperne di più -
Smartphone-App
Siamo altrettanto mobili come te.
Controlla le tue istruzioni per il tuo segretario e ricevi tutte le informazioni sulla chiamate effettuate in tempo reale sul tuo smartphone.
Per saperne di più -
Centralino
Trova rapidamente la persona di contatto giusta
Facciamo trasferire le chiamate nei posti giusti. Con i nostri impiegati segretari, i tuoi colleghi hanno i loro numeri di telefono e possono fornire le loro istruzioni e impostazioni senza perdere di vista le connessioni all'interno della tua azienda.
Per saperne di più -
Sincronizzazione dei contatti
Così possiamo salutare i tuoi chiamanti per nome
Sincronizza la tua rubrica con la tua segretaria telefonica, così siamo più veloci nel prendere nota dei nomi e dei numeri di richiamata e riconoscere i tuoi chiamanti. Ciò non solo garantisce un'ottima esperienza di servizio, ma migliora anche l'efficienza del nostro servizio.
Per saperne di più -
Prenotazione appuntamenti
Organizziamo il tuo calendario
Ci assicuriamo che il tuo calendario si riempia di appuntamenti davvero preziosi. Basta darci degli slot di tempo disponibile e ci prendiamo cura del resto!
Per saperne di più
Accettazione della chiamata esattamente secondo le tue specifiche
Tu decidi come dobbiamo gestire i chiamanti, a seconda del chiamante, del motivo della chiamata o degli appuntamenti nel tuo calendario - lavoriamo esattamente secondo le tue istruzioni.
Per saperne di piùTutto l'anno, 24 ore su 24
Chiamate che arrivano nei fine settimana o più tardi nel corso della giornata, quando te e il tuo team potreste già essere fuori dal lavoro, possono significare potenziali nuovi affari o differenziare un 'buon servizio clienti' da un 'ottimo servizio clienti' - ecco perché prendiamo le tue chiamate 24 ore su 365 giorni all'anno se desiderato.
Per saperne di piùTeniamo traccia
Sincronizza i tuoi calendari con la tua segretaria di Segretaria24 in modo che né te né noi perdiamo appuntamenti e rimaniamo sempre aggiornati nella tua frenetica vita quotidiana!
Per saperne di piùQuali chiamanti hanno la massima priorità?
Ci sono chiamanti che dovremmo sempre trattare con la massima priorità e, ad esempio, dovremmo sempre inoltrare a te? Nessun problema, basta condividere con noi la tua lista VIP!
Per saperne di piùParliamo molte lingue
Operate internazionalmente e ricevere chiamate in inglese, francese, italiano, spagnolo, catalano, tedesco svizzero o anche giapponese? Nessun problema, con le nostre segretarie di lingua straniera, le preoccupazioni di questi chiamanti vengono gestite da madrelingua a nome della tua azienda.
Per saperne di piùSeparare il grano dal loglio.
Siamo felici di qualificare le chiamate secondo i vostri criteri, mettere in contatto direttamente i VIP, organizzare immediatamente un appuntamento vincolante con potenziali nuovi clienti e indirizzare i rappresentanti alla corrispondenza scritta.
Per saperne di piùSiamo altrettanto mobili come te.
Controlla le tue istruzioni per il tuo segretario e ricevi tutte le informazioni sulla chiamate effettuate in tempo reale sul tuo smartphone.
Per saperne di piùTrova rapidamente la persona di contatto giusta
Facciamo trasferire le chiamate nei posti giusti. Con i nostri impiegati segretari, i tuoi colleghi hanno i loro numeri di telefono e possono fornire le loro istruzioni e impostazioni senza perdere di vista le connessioni all'interno della tua azienda.
Per saperne di piùCosì possiamo salutare i tuoi chiamanti per nome
Sincronizza la tua rubrica con la tua segretaria telefonica, così siamo più veloci nel prendere nota dei nomi e dei numeri di richiamata e riconoscere i tuoi chiamanti. Ciò non solo garantisce un'ottima esperienza di servizio, ma migliora anche l'efficienza del nostro servizio.
Per saperne di piùOrganizziamo il tuo calendario
Ci assicuriamo che il tuo calendario si riempia di appuntamenti davvero preziosi. Basta darci degli slot di tempo disponibile e ci prendiamo cura del resto!
Per saperne di piùIl nostro modello tariffario flessibile
Prova subito!
- Versione di prova gratuita di 14 giorni
- Pronto per l'utilizzo immediato
- Nessuna estensione automatica del contratto
- Può essere annullato giornalmente durante il periodo di prova
- Consulenza gratuita
- App gratuita per Android e iOS
Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.
Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.
Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.
Fabrizio Campagna
Consulente del cliente
Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.
“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”
“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”
"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”
“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”
“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”